Lumezzane, spettacoli, nuova stagione Odeon e corsi. Gli eventi

0

Il comune di Lumezzane, in Valtrompia, segnala una serie di iniziative da sabato 29 ottobre e fino al 9 dicembre. C’è spazio per spettacoli, scienza e corsi aperti a tutti. Sabato 29 alle 20,45 al teatro Odeon ci sarà un nuovo appuntamento con “Vers e Us” dedicato al concerto “Ciak! Si suona” con il corpo musicale di Sant’Apollonio e la compagnia teatrale Erminevo.

Alle 21, invece, uno spettacolo di luci “Scienza per tutti” al planetario e alle 20,45 la messinscena “Frankenstein JR: da vicino nessuno è normale” al teatro Lux per “Ottobre al Lux”. Il 31 ottobre “Aspettando Halloween in torre Avogadro” per bambini tra maschere, letture, giochi, dolcetti e scherzetti.

Il 2 novembre, invece, si aprirà la nuova stagione di prosa del teatro Odeon con “Macbeth” in azione tramite la compagnia di marionette Carlo Colla & Figli. Dal 12 ottobre è aperta l’iniziativa dei “Compiti in biblioteca” per i ragazzi delle scuole medie, mentre dal 29 ottobre al 9 dicembre un corso di computer e internet, sempre in biblioteca.

EVENTI A LUMEZZANE (PROGRAMMA)