Bienno, corrente e gas ridotti per famiglie e imprese con Confartigianato

0

Domani, martedì, alla biblioteca di Bienno, in Valcamonica, in via Cotrizio 15 dalle 20,30 ci sarà un incontro pubblico che la Confartigianato di Brescia propone a famiglie e imprese per presentare il CEnPI. E’ il gruppo di acquisto dell’associazione che permette di accedere a prezzi e condizioni altrimenti riservati solo ai grandi consumatori, per la fornitura di energia elettrica e gas metano.

L’iniziativa nasce dal potere contrattuale forte di oltre 15 mila imprenditori e famiglie che hanno già aderito. CEnPI offre un servizio gratuito di consulenza e risparmio sulle bollette di energia e gas metano sia per l’impresa, sia per la famiglia.

L’incontro prevede, dopo i saluti di Massimo Maugeri, sindaco di Bienno e di Eugenio Massetti presidente della Confartigianato di Brescia e Lombardia, gli interventi coordinati da Carlo Piccinato segretario generale dell’associazione. Relatori saranno Giovanni Zaina della direzione operativa del gruppo di acquisto CEnPI ed Elisa Marengo dell’ufficio Energia. Per informazioni sull’evento si può contattare l’ufficio Energia via mail o allo 030.3745275.