Germani Brescia-Cantù, le informazioni sugli accrediti per la gara del PalaGeorge

0

Germani Basket Brescia comunica che in occasione della gara tra la Leonessa e la Red October Cantù, in programma domenica 9 ottobre alle ore 18.15 presso il PalaGeorge di Montichiari, sono attive le seguenti modalità di accreditamento:

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito stampa per giornalisti, fotografi e operatori tv devono necessariamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina PRESS AREA presente sul sito ufficiale di Basket Brescia Leonessa (http://www.basketbrescialeonessa.it/press-area). Le richieste di accredito stampa dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16 di venerdì 7 ottobre.

POSSESSORI DI TESSERE FIP/SIAE – Germani Basket Brescia concede un massimo di 10 accrediti per i possessori di Tessera FIP/SIAE, che avranno diritto all’accesso alle partite di campionato previ invio e accettazione dell’apposita richiesta e con il limite di n. 1 accredito per ciascuna tessera, che dovrà necessariamente riportare il bollo SIAE.

Per richiedere l’accredito è necessario inviare una mail al seguente indirizzo: accrediti@basketbrescialeonessa.it . La richiesta, che dovrà essere nominale, va inviata entro e non oltre le ore 16 di venerdì 7 ottobre e dovrà riguardare la singola partita in questione. Non sarà possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare altre persone al ritiro.

Per qualunque tipo di esigenza si prega di far riferimento a:
Alessandro Pediconi
Addetto Stampa
347 3324613
ufficiostampa@basketbrescialeonessa.it