Puegnago, rubano prodotti igienici e zaino al Family Market. Tre fermati

0

Ieri sera a Puegnago del Garda i carabinieri di Manerba e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò hanno arrestato tre persone per furto aggravato in concorso. Poco prima delle 19 i militari avevano ricevuto una telefonata dal personale di vigilanza del supermercato Family Market nella località gardesana. Dalla conversazione e richiesta di intervento è emerso che poco prima tre persone avevano rubato alcuni prodotti dagli scaffali dell’attività commerciale.

Il trio si era poi allontanato su una Volvo con uno zainetto depredato dal negozio. I carabinieri, tramite la centrale operativa, hanno avvisato i colleghi sulle ricerche in corso dei fuggitivi, poi intercettati a qualche kilometro di distanza a Padenghe del Garda. Sul veicolo c’era ancora la refurtiva. Lo zainetto è stato recuperato insieme a vari prodotti per l’igiene personale del valore di 120 euro e rubati dal supermercato.

La merce è stata restituita al negozio, mentre il trio, formato da due uomini e una donna di origine rumena, residenti in Italia, sono stati arrestati e giudicati con il rito in direttissima stamattina al tribunale di Brescia.