Palazzolo, 71enne palpeggia bambina nei bagni del centro commerciale

0

Nei giorni scorsi, nel centro commerciale “Europa” a Palazzolo, in Franciacorta, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Chiari hanno arrestato un italiano di 71 anni, pensionato bresciano e incensurato. Intorno alle 16,40 i militari erano stati inviati dalla centrale operativa da dove era giunta una segnalazione di un abuso ai danni di una minore. Giunti sul posto, i carabinieri hanno rintracciato negli uffici degli addetti alla vigilanza del complesso commerciale di Palazzolo il 71enne e la vittima, una bambina di 11 anni, nata a Chiari e residente a Palazzolo.

Insieme alla madre ha detto che poco prima,  mentre si trovava in bagno, era stata seguita dal pensionato che, contro la volontà della piccola, l’aveva abbracciata e toccata nelle parti intime attraverso i pantaloni. Subito dopo la vittima è fuggita raggiungendo la madre che l’attendeva a poca distanza.

A sua volta ha avvisato il personale di sicurezza del supermercato indicando l’uomo. La vittima del centro commerciale di Palazzolo non ha avuto bisogno di cure sanitarie. L’arrestato, su disposizione del magistrato, è stato portato nel carcere di Brescia dove gli è stato convalidato l’arrestato. Poi accompagnato in casa per scontare i domiciliari.