Leonessa, premio Fioretti a Graziella Bragaglio. Dirigente dell'anno in A2

0

Un gradito e meritato riconoscimento per Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia Leonessa: la Lega Nazionale Pallacanestro, infatti, ha comunicato questo pomeriggio di aver assegnato al massimo dirigente del club biancoblu il Premio ‘Gabriele Fioretti’, il riconoscimento che viene attribuito al Dirigente dell’anno in Serie A2 Citroën per la stagione sportiva 2015-2016. Il premio viene conferito nel nome dell’indimenticato Gabriele Fioretti, general manager di Pallacanestro Biella e già dirigente di diverse squadre, scomparso prematuramente nel novembre 2014.

“Questo riconoscimento per me è motivo di grande soddisfazione – il pensiero di Graziella Bragaglio, che dal 2013 al 2015 ha ricoperto la carica di presidente della LNP e lo scorso anno è stata Ambassador di WE-Women for Expo 2015 -. Ringrazio il presidente Pietro Basciano e la Lega Nazionale Pallacanestro per questo premio che considero frutto non solo della promozione raggiunta la scorsa stagione, ma del lavoro di programmazione compiuto negli ultimi anni da tutto lo staff della società, a cui va la mia riconoscenza. L’approdo in Serie A al termine di un campionato a 32 squadre è una vera impresa e dimostra che la serietà nel lavoro porta sempre risultati importanti”.

Il presidente della Leonessa riceverà il riconoscimento in occasione della cerimonia di presentazione della nuova stagione della LNP, in programma il prossimo 23 settembre presso il MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna.