Basket Brescia-Hapoel, le date per acquistare i biglietti su Vivaticket

0

Germani Basket Brescia comunica che sul circuito on line VivaTicket.it è possibile acquistare i tagliandi della partita Germani Brescia-Hapoel Bank Yahav Gerusalemme, valida per la prima edizione del ‘Trofeo Roberto Ferrari’, in programma al PalaGeorge di Montichiari mercoledì 7 settembre a partire dalle ore 20.30.

Questo il link per procedere all’acquisto dei tagliandi > http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sell]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=5388752&tcode=tl019755 – Prezzi: Curve Euro 10,00, Tribune Euro 14,00, Parterre Euro 20,00 (non comprensivi di eventuali diritti di prevendita).

La società comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi di persona, potendo così usufruire dell’opportunità di ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni in tutti i settori dell’impianto. Questi gli orari e i luoghi in cui verrà attivata la prevendita:

martedì 6 settembre
– dalle ore 17 alle ore 20 presso il Centro Sportivo San Filippo

mercoledì 7 settembre
– dalle ore 10 alle ore 14 sul truck ufficiale del Basket Brescia, posizionato in largo Formentone in occasione della presentazione ufficiale della squadra
– dalle ore 17 presso la biglietteria del PalaGeorge di Montichiari

In questi orari sarà possibile anche sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva 2016-2017.