Milano Marittima, Madonna di Campiglio in “trasferta” per le iniziative invernali

0

Madonna di Campiglio e Milano Marittima saranno ancora insieme domani, venerdì 12 agosto dalle 21 fino a mezzanotte. La città trentina si presenterà sull’Adriatico con un’anteprima della prossima stagione e un assaggio di neve di impatto ed emozione dedicato agli ospiti della località di riviera. Dopo il debutto nella passata stagione, per la seconda estate consecutiva un gatto delle nevi delle funivie di Campiglio arriverà alla rotonda Primo Maggio di Milano Marittima dove sarà trasformato nella consolle di un dj set vestito d’inverno e completato da una singolare nevicata.

Saranno presentate le novità della prossima stagione, a partire dalla “3Tre-Coppa del Mondo” di sci alpino, specialità slalom, del 22 dicembre. Continua la collaborazione promozionale e di marketing tra due territori turistici di eccellenza, attraverso i rispettivi comuni di Cervia e Pinzolo. Negli anni scorsi, tra le numerose iniziative, la città trentina ha partecipato a “Cervia città giardino” e a “Sapore di sale”, mentre Milano Marittima è stata a Madonna di Campiglio.

Un fine settimana dedicato alle peculiarità della costa cervese con assaggi della gastronomia romagnola, ma anche momenti di animazione, spettacoli con gli aquiloni e unicità del territorio tra terme, saline, sport sulla sabbia e divertimento. Inoltre, sul secondo numero del magazine “Campiglio” in distribuzione questa estate, Cervia-Milano Marittima è presente con un reportage. L’evento di domani è promosso dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena con il comune di Cervia. Immagine della scorsa edizione