Basket Brescia, Leonessa e Amica Natura per un'altra intesa. Da serie A

0

Basket Brescia Leonessa è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Amica Natura di Alcass, azienda leader nella produzione di surgelati, che nella stagione 2016-2017 affiancherà il cammino in Serie A del nostro club nel ruolo di Top Sponsor. Come avvenuto nella scorsa stagione, dunque, Amica Natura sarà uno degli sponsor fronte maglia della Leonessa.

“Apprezziamo molto lo sforzo fatto da Alcass per sostenere il nostro impegno in Serie A – le parole di Nicola Tolomei, responsabile dell’Area Marketing di Basket Brescia Leonessa -. Da parte nostra faremo tutto il possibile per sviluppare al meglio la riconoscibilità del brand Amica Natura su scala nazionale e per diffondere poi, in modo particolare, i suoi prodotti sul territorio bresciano, anche grazie all’utilizzo dei nostri giocatori, David Moss in primis”.

“Abbiamo confermato e aumentato il nostro impegno a sostegno del Basket Brescia Leonessa dopo l’esaltante stagione scorsa – il commento di Renato Bonaglia, Amministratore Delegato di Alcass SpA -. Siamo felici di aver dato il nostro contributo alla promozione nel massimo campionato italiano dopo un’attesa di 28 lunghissimi anni. Grazie al palcoscenico della Serie A ci aspettiamo ancor più ritorno di visibilità e maggior diffusione per il nostro marchio Amica Natura”.

Amica Natura è il marchio principale di Alcass SpA, un’azienda leader nella produzione di surgelati da oltre 30 anni. Fin dalla sua fondazione la missione si è indirizzata allo sviluppo di prodotti sani e di elevata qualità organolettica che, grazie alle bassissime temperature, potessero mantenere le loro ricchezze nutrizionali senza l’aggiunta di conservanti chimici.

La produzione, concentrata nei moderni siti di Bedizzole, ai piedi del Lago di Garda, si rivolge a tutti i settori della distribuzione: negozi del biologico, supermercati, GDO, discount, nonché alla ristorazione, con innovative soluzioni di packaging volte a massimizzare il servizio e un occhio attento all’impatto delle stesse in termini di smaltimento dei rifiuti. Grazie al know-how acquisito sul campo, Amica Natura di Alcass è oggi uno dei più importanti player del comparto sia in Italia che a livello internazionale.