Padenghe, agosto di musica, spettacoli, teatro e cinema all’aperto. Tutti gli eventi

0

Gli assessorati alla Cultura, Commercio e Turismo di Padenghe sul Garda, con la Pro loco, l’Unione dei Comuni della Valtenesi, Le Contrade, la parrocchia e la Polisportiva G.B. Vighenzi, ha stilato il calendario di iniziative per “Padenghe Estate” in programma per tutto agosto e con un appuntamento a ottobre. Dopo “Lost & Found” di ieri in piazza D’Annunzio, stasera, martedì 2, in centro ci sarà “Martedì del Centro” per una serata di musica italiana.

Poi giovedì 4 lo spettacolo su “Il ritratto di Dorian Gray” e per i giorni successivi si prosegue con la festa degli alpini, San Lorenzo rock, una commedia comica in dialetto, proiezioni di film per “Cinema sotto le stelle” e musica. Dopo la pausa di Ferragosto, si torna il 17 per la festa del pesce, un concerto in piazza D’Annunzio il 18 e due giorni con la “16° Padenghe Medievale” sabato 20 e domenica 21 agosto.

Il mese si chiuderà con i colori del lago per un evento a sorpresa. A ottobre, infine, il 2 ci sarà “Padengolosa” con uno spettacolo pirotecnico. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21 e sono gratuiti, tranne le proiezioni per “Cinema sotto le stelle” che prevedono un biglietto di 3 euro. Al cinema dell’oratorio, invece, ogni domenica alle 16 e con ingresso libero vengono trasmessi film per bambini e famiglie.

“PADENGHE ESTATE”. PROGRAMMA COMPLETO