Brescia, Musei Civici gratis a ferragosto. Promozioni per la mostra di Christo

0

Ferragosto ai Musei Civici
dal 9 al 21 agosto 2016
15 agosto apertura straordinaria

Torna anche quest’anno Ferragosto ai Musei Civici per promuovere e favorire l’accessibilità e la conoscenza del patrimonio culturale della città da parte dei cittadini e dei turisti che saranno a Brescia durante il mese di agosto.

Da martedì 9 a domenica 21 agosto, compreso lunedì 15 agosto, tutti i Musei Civici saranno aperti gratuitamente (negli orari consueti di apertura): il Museo di Santa Giulia e il percorso espositivo Per una nuova Pinacoteca: un omaggio ai grandi donatori in esso allestito, Brixia. Parco archeologico di Brescia romana e il Museo delle Armi “Luigi Marzoli” in Castello. 

Inoltre verrà offerta una imperdibile opportunità per visitare la grande mostra Christo and Jeanne-Claude. Water Projects, allestita al Museo di Santa Giulia sino al 18 settembre p.v.: a tutti sarà regalato un biglietto di ingresso esclusivamente a fronte dell’acquisto di un biglietto a tariffa intera (€ 10). In pratica, si entra in due al prezzo di uno!

Due settimane che saranno inoltre arricchite dalle visite guidate dedicate alla mostra in programma sino al 18 settembre tutti i giovedì sera alle 18.30 e alle 20.15 e tutte le domeniche alle 15.30.

ChristoWaterProjects_orizzontale

Per informazioni e prenotazioni
CUP Centro Unico Prenotazioni
Tel.  030.2977833-834
email: santagiulia@bresciamusei.com
www.bresciamusei.com
www.mostrachristo.bresciamusei.com