Padenghe, serata italiana a “Vivi il centro”. Tre martedì di musica e gusti in città

0

Dopo il primo appuntamento, si va avanti domani, martedì 26 luglio, per il programma “Vivi il centro” a Padenghe sul Garda. La rassegna, promossa con gli assessorati alla Cultura, Turismo e Commercio di Padenghe con l’Unione Comune Valtenesi, la Proloco, la Polisportiva Vighenzi e con Radio Number One, si svolge per altri tre martedì alle 21,30 tra piazza Matteotti, Caduti, D’Annunzio e il cortile Barbieri.

Martedì 26 vede protagonista la serata italiana con uno stand gastronomico di piatti tipici in piazza Matteotti, le bancarelle in piazza Caduti e il tributo musicale ai Nomadi con “The Oscar’s Melody Band” in piazza D’Annunzio. Il 2 agosto, invece, sarà dedicato alla pizza in piazza con Rossella Nazionale al piano bar in piazza Matteotti, le bancarelle in piazza Caduti e il concerto della banda di Gianico nel cortile di palazzo Barbieri e gustando la pizza.

Si chiude il 9 agosto con una serata spagnola tra musica e danze tipiche della penisola iberica con “Il Salterio” in piazza Matteotti, stand gastronomico in piazza Caduti e le bancarelle in piazza D’Annunzio. Le serate inizieranno alle 19,30 con gli stand gastronomici e poi la musica dalle 21,30. Ogni incontro avrà musica live, uno spazio per i bambini e le bancarelle.