"26° Torneo Città di Gardone", dal 21 al 30 luglio il trofeo open per le donne

0

Domani, giovedì 21 e fino a sabato 30 luglio si terrà la ventiseiesima edizione del trofeo “Città di Gardone Val Trompia” di tennis femminile, anche quest’anno dedicato alla memoria della famiglia Prandelli e rivolto alle giocatrici di categoria Open. “L’Associazione Tennis che rappresento – dice il presidente Marco Lancelotti – ha messo in campo tutto lo sforzo necessario per la continuazione e la promozione di questo evento che ormai da anni è diventato un classico del panorama tennistico provinciale e non solo. Non siamo stati da soli in questa avventura, ma abbiamo potuto contare sull’impegno degli amici sponsor.

La sinergia è proseguita anche con l’amministrazione comunale, con la quale abbiamo ottenuto il risultato di rimodernare il nostro circolo grazie all’efficiente illuminazione a led dei campi coperti, la nuova centrale idrotermosanitaria e tanti piccoli lavori che hanno reso l’ambiente più decoroso e adatto alle esigenze dei giocatori. Il cammino di quest’anno del consiglio direttivo è proseguito con il rinnovo della gestione del bar. Si è ripartiti con maggiore slancio e abbiamo visto con soddisfazione un miglioramento dei rapporti, una proficua collaborazione e un più trasparente colloquio con i soci.

Voglio sottolineare gli ottimi risultati ottenuti dai nostri atleti, sia individuali sia nei campionati a squadre – continua il presidente.- Dalla squadra delle Ladies che ha vinto il campionato regionale di categoria, alla promozione da D4 a D3 delle due squadre maschili, agli eccellenti piazzamenti nei tornei di categoria e TPRA e ai buonissimi risultati dei nostri bambini nelle categorie Under”. In palio c’è un montepremi da 3 mila euro. Tutti gli aggiornamenti del torneo saranno disponibili sulla pagina Facebook dell’associazione e sul sito internet.

INFORMAZIONI SUL TORNEO