Lumezzane, cinema all’aperto, auto storiche, musica e serate sotto il cielo

0

A Lumezzane si terrà un’altra settimana di iniziative di ogni genere da stasera, giovedì 7, fino al 14 luglio. Stasera alle 20,30 al parco Caldera ci sarà un’esposizione di foto vintage e della Lumezzane di oggi, mentre in piazza Giovanni Paolo II si terrà una lettura di storie e storielle del paese dimenticato con Egidio Bonomi e Pasquino Zanotti. Domani, venerdì, ancora al parco Caldera ci sarà uno spettacolo musicale, mentre al parco don Gnocchi un altro appuntamento con la Banda di San Sebastiano in Contrada.

Il programma va avanti il 9 luglio al monte Ladino per per l’8° Memorial Zani Achille per i cacciatori. Lo stesso giorno ci saranno il “Trofeo d’Estate” dei Club Motori Storici di Lumezzane, una serata astronomica al telescopio e il “XXI Grande Concerto” sul sagrato della chiesa di Sant’Apollonio. Domenica 10 luglio al monte Ladino il 7° Memorial Chiminelli Andrea per i cacciatori. Il 13 luglio alle 21 un altro appuntamento con il cinema all’aperto di “(A)Mare a Lumezzane” per il film “Un ragazzo. Tre ragazze. Racconto d’estate”.

Il 14 luglio, invece, al parco Caldera due eventi al parco Caldera e “Ninì” per il cinema all’aperto nell’ambito del Luglio Alpino. Fino al 30 luglio è in corso lo stesso Luglio Alpino, mentre dall’8 all’11 ci sarà la festa patronale di San Lorenzo. Il 9 e il 10, invece, si terrà il campionato italiano di speed down per il 4° Memorial Roberta Trombini.

SETTIMANA DI EVENTI A LUMEZZANE