Lumezzane tra cinema all’aperto, musica, storie del passato e feste patronali

0

Il comune di Lumezzane segnala una serie di iniziative per i prossimi giorni, dalle conferenze alla musica, dallo spettacolo al cinema e alle gite. Stasera, giovedì, una serata con il Cai nel parco Caldera. Domani, venerdì 24 giugno, alle 18 la partenza per chi ha prenotato di assistere allo spettacolo lirico “Carmen” all’Arena di Verona e la sera la banda di San Sebastiano suona al centro commerciale Noal.

Si prosegue sabato 25 con l’inaugurazione dell’orto didattico montessoriano all’asilo di Valle e la sera lo spettacolo “Fantasma dell’opera” al teatro Astra. Il programma va avanti mercoledì 29 giugno con un torneo di biliardino a Sant’Apollonio, una conferenza sul gioco d’azzardo a San Sebastiano e il primo appuntamento di “(A)mare a Lumezzane” per il cinema all’aperto.

Il 30 un incontro al consultorio familiare, “Storie e storielle della Lumezzane dimenticata” e un altro evento al parco Caldera. Tra le iniziative in corso, è aperta la mostra “Hotel Avogadro” di Klodian Deda alla torre Avogadro, la festa patronale di San Giovanni Battista, l’inizio del “Luglio Alpino” e la festa di Sant’Apollonio dal 25 giugno.

EVENTI A LUMEZZANE: PROGRAMMA