Clusane, intesa tra artisti. Cinzia Bevilacqua omaggia Christo con un progetto

0

Mercoledì 29 giugno al ristorante “La Catilina” di Clusane d’Iseo la pittrice bresciana Cinzia Bevilacqua presenterà un progetto artistico curato per The Floating Piers. Realizzato dall’artista per onorare la presenza dell’artista Christo sul lago d’Iseo con il suo ponte galleggiante, alla serata con inizio alle 19,30 ci saranno anche Giuseppe Fusari ed Erminado Aliaj.

Il primo è direttore artistico del progetto, direttore del Museo Diocesano di Brescia e docente all’università Cattolica bresciana. Il secondo, invece, è un fotografo che insegna all’Accademia del Lusso a Milano. Nato in Albania, vive a Brescia da oltre vent’anni. L’occasione si terrà sulla terrazza del ristorante per il gala dinner d’estate “Ammirando The Floating Piers”.

Ci sarà un aperitivo di benvenuto, la degustazione di olio Evo Dop Laghi Lombardi Collina Mirabella, antipasti con isole di acqua e di terra e una scelta di piatti abbinati al Franciacorta Docg. La cena è curata dallo chef Christian Spagnoli del “Romantik Hotel Relais Mirabella”. Il prezzo per partecipare è di 75 euro a persona e si deve prenotare allo 030.9898051 o via mail.