Lago d’Iseo, soggiorno all’UNA Hotels & Resort per il ponte di Christo (sponsor)

0

(SPONSOR) La catena alberghiera italiana UNA Hotels & Resorts accompagna i propri ospiti a scoprire una delle installazioni più attese dell’anno a livello internazionale: The Floating Piers. 3 chilometri di passerella galleggiante sul lago d’Iseo collega Sulzano a Monte Isola e all’Isola di San Paolo. L’opera, realizzata dall’artista bulgaro Vladimirov Yavachev Christo, artista di Land Art che ha pensato il progetto insieme alla scomparsa moglie Jeanne-Claude, sarà visibile dal 18 giugno al 3 luglio.

La catena ha pensato a una particolare promozione che permetterà agli ospiti di godere di questa installazione, soggiornando in hotel e potendo raggiungere l’installazione in treno. L’offerta prevede soggiorno di una notte in camera doppia con colazione a buffet (completa di prodotti per celiaci), rimborso di un biglietto andata e ritorno della metropolitana (a persona pagante) e di un biglietto di treno andata e ritorno sulla tratta Brescia-Iseo/Sulzano a persona.

Poi un lunch box a persona pagante, rimborso di un biglietto a persona per la mostra “Christo and Jeanne-Claude. Water Projects” al museo Santa Giulia di Brescia, 10% di sconto al ristorante pizzeria “L’altra Piedigrotta” e wifi. La tariffa, valida per il periodo dal 18 giugno al 3 luglio, parte da 57 euro a persona.