Gara 5 Scafati-Leonessa, Brescia paga pullman e ingresso ai tifosi al PalaMangano

0

La Società Basket Brescia Leonessa ha il piacere di comunicare che i due main sponsor della stagione 2015/2016, Centrale del Latte Brescia e Amica Natura, stante l’altissima richiesta di prenotazioni e per poter permettere al maggior numero di tifosi di seguire la squadra nella decisiva Gara 5 delle Semifinali Playoff di domani giovedì 9 giugno alle 21, hanno gentilmente messo a disposizione un quarto pullman per la trasferta campana.

Nel ringraziare il dott. Franco Dusina e l’ing. Renato Bonaglia per aver dimostrato ancora una volta la propria grande passione e vicinanza alla Leonessa, si invita chi fosse interessato a inviare una mail a segreteria@basketbrescialeonessa.it entro le ore 13 di oggi, mercoledì 8 giugno, indicando nome, cognome e numero delle persone. Vista l’altissima richiesta, la prenotazione sarà poi confermata dalla Società Basket Brescia Leonessa nel primo pomeriggio.

I pullman partiranno alle ore 8.30 di giovedì dal piazzale del Centro Sportivo San Filippo e faranno ritorno a Brescia subito dopo la partita, ovvero nella notte tra giovedì e venerdì. Anche l’ingresso al PalaMangano sarà gratuito.