Bergamo, dal 7 al 25 settembre “I Maestri del Paesaggio”. Si scopre al Pirellone

0

Green revolution dal 7 al 25 settembre in Italia con i più importanti paesaggisti internazionali. Torna alla sua sesta edizione “I Maestri del Paesaggio – International Meeting of the Landscape and Garden”, diciannove giorni di natura e bellezza selvaggia che trasformeranno Bergamo Alta, uno dei borghi più suggestivi d’Europa, in un giardino a cielo aperto, quest’anno tutto dedicato al fascino del “Wild Landscape”. 

Un focus sviluppato da Stefan Tischer, con il progetto proposto dalla Summer School per le Green Square 2016, che sarà declinato in seminari, workshop, eventi culturali ed enogastronomici, spettacoli e percorsi di land-art per un calendario imperdibile. 

Novità, programma, protagonisti di questa nuova edizione della manifestazione saranno presentati alla stampa il prossimo giovedì 9 giugno, alle ore 11.00, al 39° piano di Palazzo Lombardia a Milano (Piazza Città Lombardia 1), come da invito in allegato, direttamente da Tischer insieme al sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, l’assessore alla RL Claudia Terzi e i rappresentanti di Arketipos, associazione culturale che insieme al Comune di Bergamo organizza la manifestazione.