Desenzano, juventini festeggiano cinque scudetti al Sestino Beach con Idris e Jerry Calà

0

Il popolo juventino chiamato a raccolta (al Sestino Beach) per celebrare una stagione memorabile: cinque scudetti consecutivi, il primo “treble” domestico a suon di supercoppa, campionato e coppa Italia, pure l’accoppiata scudetto e coppa nazionale, per la prima volta due anni di fila. “Juventini di tutta Italia, unitevi. Venite a festeggiare con noi”. Parola di Idris Sanneh. Questo il motto della serata organizzata da chi di Juve ne se ne intende, opinionista e conduttore – memorabili le sue annate televisive a “Quelli che il calcio” – inventore del “giornalismo tifoso” e cantore, da sempre, della Vecchia Signora.

Le coordinate. Giovedì 2 Giugno, Sestino Beach Desenzano del Garda, Via Agello 41/A. Cena delle 21, a seguire dj set: per info e prenotazioni +39 329 2472452. Dress code quasi obbligato, rigorosamente bianconero. E tra i tanti invitati (ancora da confermare) non mancano i “big” della storia bianconera: Stefano Tacconi, Antonio Cabrini, Marco Tardelli, Dino Baggio, Angelo Peruzzi e Pietro Paolo Virdis solo per citarne alcuni.

Puccio e Idris
Succede tutto in una notte. “Amici miei, giornalisti, spettatori e calciatori, tutti bianconeri – spiega lo scatenato Idris Sanneh – Vi aspetto al Sestino insieme agli amici Yudi Bueno, Puccio Gallo e Jerry Calà. Toccherà a me condurre la festa del penta-scudetto della mia amata Juventus. Ci aspetta una serata a tutto divertimento, con tanti ospiti a sorpresa, musica fino a tardi, canti e balli. Ci saranno anche gli amici di Dakar. Vi voglio tutti in bianconero: sarà una notte indimenticabile”.

Fermi tutti: a Desenzano si rischia una vera sfilata di “stelle”. Idris Sanneh ha voluto coinvolgere tutti i suoi amici, moltissimi tra i big della Juve e della Nazionale che hanno fatto la storia del calcio. L’elenco completo degli invitati: Dino Baggio, Stefano Tacconi, Luciano Boldini, Antonio Cabrini, Marco Tardelli, Sergio Brio, Paolo Rossi, Massimo Briaschi, Beniamino Vignola, Roberto Tricella, Roberto Galia, Domenico Penzo, Massimo Carrera, Claudio Gentile, Pietro Paolo Virdis, Marino Magrin, Lionello Manfredonia, Angelo Peruzzi, Aldo Dolcetti, Massimo Bonini, Pasquale Bruno, Mariella Scirea, Ivano Bonetti, Luigi De Agostini, Giuseppe Galderisi, Roberto Galia, Salvatore Giglio, Domenico Maronicchio, Marco Pacione, Valerio Remino, Roberto Tavola.

sestino3