Nembro (Bg), estate ricca di sport per i bambini delle scuole elementari

0

L’Assessorato allo Sport del Comune di Nembro propone ai bambini e alle bambine delle scuole elementari una serie di super mattinate di sport all’aria aperta, con competenti istruttori e tecnici di diverse discipline sportive!

Da lunedì 13 a venerdì 24 giugno 2016, dalle 8.30 alle 13.00.
I bambini saranno suddivisi in gruppi, omogenei per età ed esigenze educative. Ciascun gruppo sperimenterà differenti sport durante la mattinata, tra cui: tennis, calcio, atletica, mountain bike, fair play (per impare a giocare senza litigare!), rugby, arrampicata, gioco dell’oca, hockey, pallacanestro, pallavolo, roller, judo, orienteering, preacrobatica, giochi con l’acqua e… anche quest’estate ci sarà NUOTO in PISCINA!!!

La quota di partecipazione è di 125,00 €, in caso di più fratelli iscritti sarà applicato uno sconto del 10% sulla tariffa ad ognuno. Sarà possibile accogliere un massimo di 115 bambini.
Iscrizioni aperte da lunedì 16 maggio fino a lunedì 6 giugno o ad esaurimento dei posti disponibili.

Considerate le finalità del progetto, è prevista l’iscrizione per la durata complessiva dell’iniziativa (sarà possibile frequentare una sola settimana, a metà prezzo, se ci
saranno dei posti in eccedenza). L’iscrizione è possibile solo presentando un certificato medico (in originale o in copia conforme all’originale) attestante l’idoneità alla pratica dell’attività sportiva non agonistica.

Incontro informativo con i genitori:
Mercoledì 25 maggio alle ore 20.30
presso la Sala “Gialla” della Biblioteca Centro Cultura di Nembro.

Informazioni ed iscrizioni: Ufficio Sport del Comune di Nembro
sede al 1° piano della Biblioteca Centro Cultura, piazza Italia snc – Nembro (Bg)
Tel: 035.471.337 – scuola.sport@nembro.net

Per maggiori informazioni consulta i seguenti allegati:
vedi: 2016-06-13_SportEstateRagazziFR_Web.pdf

oppure collegandoti alla pagina:
http://www.nembro.net/Pagine/CancMod_neswletter.asp?nome=direttore.edv@gmail.com&prg=2107