Lumezzane, aste per tombe di famiglia, loculi e urne al cimitero Unico

0

Il Comune di Lumezzane, in Valtrompia, ha lanciato tre avvisi tra concessioni e manifestazione d’interesse per realizzare varie opere al cimitero Unico di Sant’Apollonio e San Sebastiano. Uno tra questi è l’avviso della concessione per 99 anni, con asta pubblica e con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il canone a base d’asta di 80 mila euro, di sei tombe di famiglia al cimitero.

Le offerte dovranno arrivare entro le 10 del 16 maggio. Il secondo è un avviso di manifestazione d’interesse per concedere per 99 anni vari loculi binati. Il canone è di 18 mila euro e la scelta del manufatto avverrà in base all’ordine di presentazione della domanda. Anche queste richieste dovranno arrivare entro le 10 del 16 maggio. Infine, un avviso per conoscere l’interesse con cui concedere urne cinerarie.

Anche in questo caso si parla di 99 anni con un canone di 3 mila euro e scelta del manufatto in base all’ordine di presentazione. Per questo intervento la scadenza è la stessa. Per tutte le informazioni si può andare all’ufficio Servizi Cimiteriali il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e martedì dalle 9 alle 19 e visitare il sito internet.

AVVISI DI CONCESSIONE