Cazzago, coca e hashish in auto. A casa 70 mila euro. Arrestato 21enne

0

Mercoledì sera a Cazzago San Martino, in Franciacorta, i carabinieri locali hanno arrestato un 21enne italiano, ma con origini marocchine, residente in paese, perché beccato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari erano impegnati in servizio e arrivando in via Duomo hanno notato nel parcheggio davanti al parco Rizzini una Fiat Punto con a bordo due giovani.

Il 21enne, alla vista dei carabinieri, si è innervosito attirando la loro attenzione. A quel punto le forze dell’ordine hanno perquisito l’auto trovando 80 grammi di cocaina, divisa in 42 dosi, nell’alloggio del cambio e 44 ovuli di hashish, da 10 grammi ciascuno, per un totale di 440 grammi nella parte posteriore della fodera del sedile sul lato del passeggero. C’erano anche tre panetti di hashish da 103 grammi circa ciascuno per 309 grammi.

I controlli si sono poi estesi alla casa del 21enne dove, nell’armadio della camera, sono stati trovati 70 mila euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato posto ai domiciliari e ieri mattina si è visto convalidare il fermo e la detenzione a casa in attesa del processo.