Tremosine, 5° XC Marock per la tappa finale del Gran Prix d'Italia Master

0

Il Lago di Garda e gli incredibili sentieri del Parco Alto Garda affacciati su di esso si preparano ad essere invasi ancora una volta da centinaia di bikers, da appassionati, da amanti del cross country, quello vero, puro e dannatamente selvaggio. Domenica 1º maggio Tremosine tornerà ad essere protagonista, centro d’interesse per il movimento nazionale della mountain bike che sul tracciato del 5º XC dei Marock vivrà la terza ed ultima prova del circuito Gran Prix d’Italia Master e la terza prova del Circuito Bresciacup 2016.

Un cross country olimpico disegnato tra boschi e pinete, tra valli caratteristiche e balconate naturali affacciate sul lago più grande ed importante d’Italia. Tremosine ed il Lago di Garda si preparano a regalare una nuova scossa di adrenalina e di emozioni ai bikers che vorranno pedalare sul tracciato più “rock” di tutto il panorama nazionale: “Il tracciato è stato ulteriormente perfezionato e rifinito in ogni suo singolo passaggio – ha commentato Maurizio Leonesio, responsabile della manifestazione – da tempo segnalato e percorribile, ora è già pronto come se la gara fosse già domani. I bikers possono già provare tutti i 5900 mt dell’anello ed iniziare a studiare traiettorie e tattiche in tutta tranquillità.”

Ovviamente già aperte anche le operazioni d’iscrizione che ricordiamo essere centralizzate presso la segreteria di Tagracer (www.tagracer.com) e dovranno essere effettuate, entro le ore 12:00 del 30/04/2016. Si ricorda che la convalida della procedura d’iscrizione è data dalla registrazione mediante il sistema informatico federale Fattore K (ID gara 112247) senza la quale l’iscrizione non sarà ritenuta valida. La quota d’iscrizione (gratuita per le categorie fino ai 18 anni, Open e femminili tutte) è di € 15.00 da versare anticipatamente entro le ore 12:00 del giorno 30/04/2016 seguendo le istruzioni della procedura informatica indicata da Tagracer. Non si accettano iscrizioni prive di ricevuta di versamento.

Per scoprire tutte le informazioni relativa al 5º Xc de iMarock visita il nostro sito web ufficiale cliccando www.xcdeimarock.it dove protrai trovare tutto quello di cui hai bisogno riguardo il tracciato, il programma, le metodologie d’iscrizione e molto altro ancora.

Per restare sempre aggiornato con il 5º Xc dei Marock e per essere il primo a sapere ogni novità riguardo la manifestazione clicca “mia piace” alla nostra pagina Facebook cercando XCdeimarock.