Leonessa, si presenta Brescia-Ferrara. Ultima gara della regular season

0

La Società Basket Brescia Leonessa ha il piacere di comunicare l’organizzazione della conferenza stampa di presentazione della sfida che la vedrà opposta alla Pallacanestro Ferrara, match valido per l’ultima giornata della stagione regolare e in programma sabato 23 aprile alle 21 al Pala San Filippo (prevendita oggi e domani dalle 17 alle 19.30 in Via Bazoli).

La conferenza stampa andrà in scena domani, venerdì 22 aprile, alle ore 16.15 presso Gasparini Spa (Via Don Giacomo Vender 78, Brescia), partner sceso in campo da ormai tre anni a sostegno del progetto Leonessa.
Parteciperanno Andrea Gasparini e, per la Leonessa, il Presidente Graziella Bragaglio, il Patron Matteo Bonetti, il General Manager Sandro Santoro, coach Andrea Diana David Moss. 
Durante la conferenza, inoltre, saranno presentate le nuove t-shirt che verranno utilizzate durante i Playoff 2016.

“Si tratta di una t-shirt celebrativa per i playoff che identifica ancora di più la squadra con i tifosi – dichiara il GM Sandro Santoro -. Sarà utilizzata dalla squadra e dagli addetti ai lavori per valorizzare l’identità in cui l’intera famiglia Leonessa deve unirsi nel momento più importante della stagione”.

L’evento è aperto al pubblico.