Brescia, Benji & Fede al concerto “Uomini in cANTo” per la Fondazione Ant

0

Saranno 11 gli artisti che il 7 maggio al Pala Banco di Brescia si alterneranno nel grande concerto di solidarietà a favore della Fondazione ANT, la più ampia realtà non profit italiana per l’assistenza domiciliare, specialistica e gratuita ai malati di tumore. Al cast, annunciato nei giorni scorsi, si sono aggiunti: Benji & Fede, il fenomeno musicale del momento. Durante il concerto si avvicenderanno: Benji & Fede, Alessio Bernabei, Giovanni Caccamo, Francesco Gabbani, Giosada, Gianluca Grignani, Ermal Metal, Nesli, Enrico Ruggeri, Tiromancino e Umberto Tozzi.

Loc_UominincANTo_101Benji & Fede hanno raggiunto il successo grazie alle migliaia di visualizzazioni dei loro video, il duo ha appena pubblicato il libro Vietato smettere di sognare, la testimonianza del loro percorso professionale cresciuto a distanza e grazie ai social.

Il concerto sarà trasmesso in diretta da Radio Italia, si annuncia particolarmente interessante per la stimolante presenza di giovani artisti e per la carrellata di generi musicali che presenteranno: pop, indie, rap e tanta generosità a favore di Fondazione ANT a sostegno dell’assistenza domiciliare, specialistica e gratuita ai malati di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica.

Sono aperte le prevendite su TicketOne e presso la sede ANT di Brescia (delegazione.brescia@ant.it, tel. 0303099423), i biglietti sono a partire da 13 € fino a 33 € delle poltrone.