Sport e pubblicità, "Agnosine Bike" ha un nuovo sponsor tecnico: Shimano

0

La 16ª Agnosine Bike si appresta ad aprire il sipario al panorama nazionale della mountain bike portando sui sentieri del tecnico tracciato bresciano una nuova collaborazione di prestigio e di livello mondiale. Una nuova partnership tecnica accompagnerà la prova inserita nel calendario nazionale XCO, valida quale secondo appuntamento del Gran Prix d’Italia Master e del Circuito Bresciacup. Una collaborazione che porta per la prima volta ad Agnosine tutta la qualità e tutto il prestigio che contraddistinguono il brand internazionale Shimano, la casa giapponese leader mondiale nel settore del ciclismo e già da diversi anni partner tecnico del calendario della U.C.I. Mountain Bike World Cup.

Grazie alla collaborazione con Shimano Italia la 16ª Agnosine Bike alza il livello organizzativo della manifestazione guardando già al futuro alzando gli occhi a quelli che potrebbero essere a questo punto gli obiettivi possibili: “Grazie all’appoggio di Shimano Italia l’Agnosine Bike può ora pensare di aprire un nuovo ciclo – ha detto Alessandro Trenti, vice presidente dell’associazione organizzatrice – quest’anno per la prima volta allestiremo una gara di livello nazionale e dopo tanto lavoro ora siamo pronti a puntare più in alto. Questa prima collaborazione con il brand mondiale numero uno nel settore del ciclismo e del fuoristrada, siamo convinti di poter portare i nostri sentieri, il nostro tracciato, a raggiungere un livello superiore.”

Nata dalla voglia di promuovere uno sport alternativo, a stretto contatto con la natura, dove divertimento ed aggregazione trovassero sul proprio territorio il loro palcoscenico ideale, l’Agnosine Bike trova in Shimano il partner giusto per poter dare uno slancio deciso alla propria mission. La mountain bike come spettacolo agonistico, uno sport da vivere per piacere e per il benessere personale, uno sport da praticare ovunque, in qualsiasi condizione, in grado di unire ed emozionare allo stesso tempo.

Tutte le informazioni relative alla 16ª Agnosine Bike, relative ad orari, iscrizioni e molto altro ancora sono già disponibili sul sito internet ufficiale della manifestazione www.mtbagnosine.it  – Per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità è possibile seguire la 16ª Agnosine Bike anche alla nostra pagina ufficiale su Facebook: Agnosine Bike