Lumezzane, una settimana di eventi. Dai vigili del fuoco in festa ad “Apriti Libro”

0

Il Comune di Lumezzane, in Valtrompia, segnala una settimana di iniziative di ogni genere da oggi, giovedì 14, fino al 20 aprile. Alle 18,30 nella sede di Civitas un incontro sul diventare papà. Venerdì 15 e sabato 16 torna la festa dei vigili del fuoco ai palazzetti di Gazzolo e sempre venerdì alle 20,45, al Cai, si parlerà di trekking sulla valle del Kumbu.

Sabato 16 aprile ci sarà un incontro sull’orientamento universitario a “Il Lume della Ragione” e la sera spazio a due spettacoli: “Nel bello la bestia” alle 20,30 al teatro Odeon per “Vers e Us” e il musical “Il canto invisibile” al Lux. Domenica 17 aprile ci sarà la Festa dell’Albero dalle 8,30 sul colle di San Bernardo, la commemorazione della battaglia del Sonclino alle 9,45 sul monte e alle 16 la proiezione del cielo stellato con Mario Benigna al planetario.

Alle 16,30, invece, all’Odeon ci sarà lo spettacolo “Ma che bravo” per bambini. Infine, il 20 aprile per la stagione Odeon va in scena Ricci/Forte per “Still Life”. Fino al 20 aprile va avanti anche la mostra bibliografica “Silent Book”, mentre dal 23 al 30 aprile ci sarà la rassegna “Apriti Libro” con una serie di appuntamenti nella torre Avogadro.

PROGRAMMA DI EVENTI