BOVEZZO – Torneo di burraco benefico in sala Colonne. Ricavato alla Fondazione Ant

0

L’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Bovezzo, nell’hinterland bresciano e Diffusione Arte Polimnia propongono un torneo di burraco che prevede una raccolta di fondi a della Fondazione Ant, l’associazione nazionale per i tumori. Si svolgerà sabato 12 marzo nella sala Colonne del Comune dalle 15. La pre-iscrizione può essere fatta contattando i Servizi sociali allo 030.2111216.

La quota è di 20 euro a persona e sarà versata direttamente la sera del torneo. In palio ci sono una lampada da comodino Flos al vincitore, una confezione di vino al secondo classificato e una di olio extravergine d’oliva al terzo. Ant opera con serietà sul territorio di Bovezzo a favore di parecchi cittadini del paese che vivono situazioni gravi di malattia.

Quindi, l’amministrazione sostiene l’associazione con particolare sensibilità e nell’ambito dell’iniziativa “Bovezzo con Ant”. Al termine del torneo ci sarà un aperitivo. I fondi raccolti saranno destinati alla delegazione di Brescia, mentre altre offerte possono essere inviate al conto corrente intestato alla Fondazione Ant Italia Onlus usando la causale “Bovezzo con Ant” sul codice Iban IT 27 S 0869211205027000271251.