LUMEZZANE – Dalla musica al cinema e al teatro. Una settimana di eventi in Valgobbia

0

Sarà un’altra settimana di iniziative quella che segnala il Comune di Lumezzane, in Valtrompia, da oggi, giovedì 18 a mercoledì 24 febbraio tra musica, libri, teatro, cinema, montagna e risparmio energetico. Si parte stasera, giovedì 18, alle 20,45 per un incontro con il Cai dedicato alle esperienze di scalate sulle montagne. Domani, venerdì 19, ci sarà la giornata dedicata a “M’illumino di Meno” con le osservazioni al telescopio in piazza Paolo VI.

La sera spazio anche alla musica alla pasticceria “Cola” con “Rock on the road”. Sabato 20 febbraio si inizia con la presentazione del libro di Efrem Sabatti “E’ più facile di quel che credi” e per concludere con lo spettacolo “Parco 4 stagioni” al teatro Odeon. Domenica 21 si potranno ascoltare fiabe e racconti alla torre Avogadro e il laboratorio teatrale per bambini “Fate gentili e folletti dispettosi al teatro Odeon”.

Si prosegue martedì 23 con un corso di massaggio neonatale al consultorio Civitas e la sera lo spettacolo di prosa “Chi ha paura di Virginia Woolf?” al teatro Odeon per la stagione di prosa. Mercoledì 24 va avanti la rassegna “Schegge di cinema” con il film “Las Vegas: un sogno lungo un giorno”. Infine, continua la Torre delle Favole dedicata alla storia “Rondinella-Storia di un pesce volante” in torre Avogadro fino al 10 aprile.

EVENTI A LUMEZZANE: PROGRAMMA