PONTE DI LEGNO – “Led Run”, seconda tappa di musica e sci gratis con Radio Number One

0

A Pontedilegno con Radio Number One si scia gratis tra giochi di luce e musica.

Sabato 13 febbraio, in collaborazione con la Proloco Pontedilegno, Radio Number One ed HelvetiaWinterPassion presentano la seconda tappa Led Run.

A Pontedilegno(BS) la settimana più colorata dell’anno si chiude in modo speciale con  una spettacolare discesa notturna sugli sci, un villaggio ricco di attrazioni e un’animazione serale con musica ed effetti speciali.La discesa  si svolgerà  lungo un tracciato luminoso, indossando simpaticissimi gadgetsa led.

L’evento è aperto a tutti, lo Skipass notturno e la partecipazione sono completamente gratuiti. Il divertimento è assicurato anche per chi non scia, grazie alla serata che Radio Number One organizzerà  all’arrivo della pistaValbione.Sul palco si esibiranno numerosi artisti che coinvolgeranno il pubblico in divertentissimi giochi e spettacoli, naturalmente si ballerà con la musica più bella dagli anni ’80 sino ad oggi!

L’evento è in collaborazione con il Consorzio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale, la Pro Loco ed il Comune diPontedilegno.L’appuntamento è al villaggio di Radio Number One che verrà allestito alla partenza degli impianti sciistici di Pontedilegno: vi aspettano giochi e musica ma anche migliaia di caramelle Golia Herbs e la possibilità di effettuare uno ski test.

 

PROGRAMMA WEEK END :

sabato 13  febbraio

dalle 9,00 alle 16,00 Musica, animazione, gadget e ski test gratuiti.

dalle 20:00 Carnevale LED RUN

domenica  14 febbraio

dalle 9,00 alle 16,00 Musica, animazione, gadget e ski test gratuiti.

Info complete su www.radionumberone.it