BRESCIA – 2016 di sconti tra BreBeMi e A58. Riduzioni del 15% per chi viaggia col telepass

0

Da domani, primo giorno del 2016, si potrà viaggiare sulla BreBeMi e in A58 con uno sconto del 15% sul pedaggio per chi ha il telepass. La decisione è arrivata dalle società Tangenziale Esterna SpA e BreBeMi SpA per prorogare la riduzione fino al 31 dicembre del nuovo anno.

L’iniziativa è rivolta ai pendolari dotati del Telepass Family e che ogni giorno percorrono le due autostrade per diversi motivi e a quelli che non transitano periodicamente tra Chiari est e Milano. Lo sconto si applica sia per i viaggi di andata sia per quelli di ritorno. Al contrario, non copre i collegamenti tra l’A58 e l’A1 Milano-Napoli e l’A4 Torino-Venezia.

Per quelli che hanno già aderito alla promozione di sconti quest’anno potranno continuare a farlo in modo automatico. Per tutte le informazioni si possono visitare i siti internet della Tangenziale Esterna, di BreBeMi chiamare il 800.586358 e al punto di assistenza per i clienti al casello di Treviglio della BreBeMi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19,30 e sabato dalle 8,30 alle 13.