LUMEZZANE – Auto storiche, premiati i piloti di “Emmebi 70”. A gennaio rinnovo delle cariche

0

La scuderia lumezzanese “Emmebi 70” di auto storiche ha premiato i piloti per la stagione 2015 e presentato i programmi per la prossima. Circa cinquanta i piloti impegnati nelle gare titolate e ottimi i risultati ottenuti. Tre i nomi emersi nelle classifiche della scuderia: Attilio Bonetti, Giovanni Prandelli e Ezio Sala si sono divisi il podio. Al quarto posto è arrivata Emanuela Cinelli capace di impensierire però tanti uomini in tutte le gare.

“In gennaio verranno rinnovate le cariche sociali – ha ricordato il presidente Roberto Danesi.- Il programma è però già abbozzato e unitamente alle due gare prettamente ‘sociali’, abbiamo iscritto in calendario nazionale il 24 e 25 giugno la seconda edizione del ‘Trofeo Valli Bresciane-Memorial Gnutti Cirillo’, gara che fa parte anche del criterium bresciano di regolarità”.

Un grande applauso è andato alla memoria di Raffaele Rossetti, indimenticato sostenitore del club di cui è stato tra i migliori portacolori, scomparso prematuramente lo scorso aprile.