LUMEZZANE – Musica, teatro, sport e cinema. Una settimana di eventi fino a Natale

0

Il Comune di Lumezzane propone un’altra serie di iniziative per la settimana, da oggi, giovedì 17, fino al 22 dicembre. Si parla di teatro, sport, musica, cinema ed eventi natalizi. Stasera alle 20,30 al teatro Odeon ci sarà un nuovo appuntamento per la rassegna tematica di cinema “La buena educacion” con “H Stories”.

Domani, venerdì 18, a Sant’Apollonio ci sarà lo scambio di auguri di Natale con il Comune e il Comitato dei Commercianti. Sabato 19 verrà inaugurato il nuovo manto sintetico realizzato al campo di Rossaghe e la sera il “Concerto di Natale” del Corpo Musicale Sant’Apollonio. Domenica 20 dicembre alle piscine ci sarà la manifestazione di nuoto “Nuotabilità” dedicata ai disabili e il 21 il circus skating con il pattinaggio in linea a Gazzolo.

Il 22 è previsto l’ultimo incontro in Civitas sullo svezzamento e una seduta del consiglio comunale. Il 19 e 20 dicembre ci sarà anche il Presepe vivente a San Sebastiano e la proiezione dell’ultimo capitolo della saga di “Hunger Games” al teatro Astra.

EVENTI A LUMEZZANE: IL PROGRAMMA