SAREZZO – Gospel, teatro in dialetto, sport e premiazioni aspettando Natale

0

Come da tradizione, nel periodo che precede il Natale, a Sarezzo vengono organizzate diverse iniziative di avvicinamento alle festività. Nel fine settimana verranno proposti vari eventi. Venerdì 18 dicembre alle 20,30, nella chiesa di San Bernardino a Noboli, “Aspettando il Natale” per una serata gospel con il coro “b.b. Ensemble” diretto da Anna Gotti.

Sabato 19 alle 20,30, nella palestra della scuola media di via Verdi, ci sarà la 15a edizione del “Natale dello sportivo” con esibizioni di vari gruppi sportivi dell’Unione Società Sportive del Comune di Sarezzo e le premiazioni di atleti che si sono distinti nel corso dell’anno. Sempre sabato alle 17 a palazzo Avogadro saranno dati i premi del concorso letterario “Brivido giallo” e di quello fotografico, della mostra e corso base della fotografa Paola Novelli “Turisti per caso in Sarezzo e dintorni”.

A conclusione ci sarà un aperitivo e lo scambio di auguri. Infine, ancora sabato alle 20,45 al teatro dell’oratorio di Zanano il Gto Ars et labor propone la commedia in dialetto “L’àmur el fénes e le palànche le rèsta”. L’ingresso è di 5 euro e 3 euro per i bambini.