GARDONE – Natale con Comune e privati, borse di studio agli universitari e diplomati

0

Giovedì 17 dicembre alle 20, ai Capannoncini del Parco Mella di Gardone Valtrompia, l’amministrazione comunale consegnerà le borse di studio ai meritevoli. Sarà anche un’occasione per scambiare gli auguri di Natale. Per quanto riguarda gli studenti che hanno terminato le scuole medie, saranno premiati sette con una media di voti oltre il 9.

Saranno quattro, invece, i gardonesi che riceveranno il riconoscimento per aver terminato le scuole superiori con il voto finale di maturità oltre 85/100, in cui si registrano anche due con il giudizio massimo. A questi, si aggiungo altri dieci per una classifica speciale dedicata a chi ha raggiunto una media annuale di 8/10 dalla prima alla quarta superiore.

Saranno anche consegnate borse di studio singole da parte dei privati in memoria di Mario Botti per lo studio universitario, dall’Associazione di Volontariato Anziani per l’impegno nello studio e dalla Consulta delle Associazioni per lo studio e il sociale. Infine, verranno dati ventiquattro attestati di merito a chi ha superato la maturità alla superiore “Beretta” di Gardone Valtrompia con una votazione di oltre 90/100.

BORSE DI STUDIO: I PREMIATI