LUMEZZANE – Santa Lucia in biblioteca, cinema e incontri. Settimana di eventi in Valgobbia

0

Il Comune di Lumezzane propone un’altra settimana di iniziative dal 10 al 17 dicembre tra libri, cinema, associazioni, incontri ed eventi in vista delle festività di Natale. Oggi pomeriggio, giovedì 10, alle 16 in biblioteca ci sarà una rassegna di libri a sorpresa per “Aspettando Santa Lucia”. Stasera alle 20,30 al teatro Odeon il secondo appuntamento de “La buena educacion” con il film “The special need”.

Domani mattina sarà somministrato il vaccino contro l’influenza alla sede Asl del Villaggio Gnutti. Sabato 12 dicembre ci sarà un doppio open day alle scuole superiori “Primo Levi” e all’agenzia formativa Don Angelo Tedoldi. Domenica 13 spazio alla festa di tesseramento del 2016 per gli alpini di San Sebastiano e il 15 un incontro alla Civitas sullo svezzamento. Il 17 un altro appuntamento in consultorio per parlare di mamme e la sera il terzo e ultimo film de “La buena educacion” con “H Stories”.

In mezzo c’è spazio anche per il film “Pan” sabato 12 e domenica 13 dicembre al cinema teatro Astra. Il 15 e 16 saranno aperte all’Odeon le prevendite dei biglietti per lo spettacolo di prosa “Peperoni difficili” con Anna Della Rosa e Rosario Lisma in scena il 13 gennaio per la stagione di prosa. Per tutto dicembre e gennaio vanno avanti anche le iniziative per “Natale a 5 gusti in Valle Trompia”.

COSA FARE A LUMEZZANE: IL PROGRAMMA