MONTICHIARI – Camion contro auto sulla Goitese. Muore la conducente, grave passeggera

0

Nel pomeriggio intorno alle 16 si è verificato un tragico incidente stradale a Montichiari, nella bassa bresciana. L’impatto è avvenuto all’altezza del civico 26 di via dell’Artigianato, lungo la Goitese e ha coinvolto un’auto e un camion. A bordo della vettura, una Fiat, c’erano due donne, di cui una 78enne, mentre il mezzo pesante era condotto da un 33enne.

Le cause dello schianto non sono ancora chiare e sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale. Poi sono arrivati anche i vigili del fuoco per estrarre la conducente dall’utilitaria. Ai soccorsi la scena si è presentata con la parte anteriore del mezzo pesante contro la portiera, sul lato dell’autista, del veicolo. Lo scontro sarebbe stato talmente forte che è caduto il paraurti davanti del camion.

Tra i mezzi di assistenza sono giunte due ambulanze e l’automedica, ma per la donna alla guida, di cui non si sa ancora l’età ed estratta dai pompieri, non c’è stato nulla da fare. E’ morta sul colpo. La passeggera di 78 anni, invece, è stata condotta in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia.