GARDONE – “Natale dello Sportivo”, il Comune premia atleti e squadre migliori del 2015

0

Come ogni anno, l’assessorato allo Sport e Tempo libero del Comune di Gardone Valtrompia, con la Consulta allo Sport e varie associazioni, premierà gli atleti e le squadre che nel corso dell’anno si sono distinti nelle varie discipline. L’appuntamento del “Natale dello Sportivo” si terrà il 18 dicembre alle 20 al palazzetto dello Sport. Saranno attribuiti i premi per l’Oscar a quegli atleti o squadre che sono saliti nei primi tre posti sul podio in appuntamenti nazionali o internazionali.

Il Premio dello Sportivo sarà assegnato a quelli che hanno conquistato il primo posto sul podio regionale o provinciale. Le associazioni che hanno segnalato i propri atleti e squadre da premiare sono l’Ac Valtrompia 2000, Gam Team di Gardone, Niji do Karate, Valtrompia Bike & School, Tennis Gardone, Pallacanestro Gardonese, Gs Padile Running Team, 04 Kiro Arcieri del Guardione, Tiro a Segno Nazionale Gardone, Promosport Valli Bresciane e Motoclub Gardone. Per il 2015 il sindaco Pierangelo Lancelotti, a nome dell’amministrazione, consegnerà premi ad atleti e squadre suddivise tra quindici Oscar dello Sportivo e trentatré Premio dello Sportivo.

“Credo doveroso esprimere le più sentite congratulazioni a nome di Gardone – dice l’assessore allo Sport Germiliano Zoli – a tutte le associazioni sportive, ai dirigenti, ai tecnici, atleti, agli sponsor, per i risultati ottenuti nell’anno, frutto di passione e di costante impegno, non solo sportivo ma anche sociale”. L’appuntamento si terrà dalle 20,15 fino alle 23 con le premiazioni e le esibizioni. Al termine, saranno estratti i premi della lotteria della Consulta allo Sport.

“NATALE DELLO SPORTIVO”: IL PROGRAMMA