LUMEZZANE – Cinema, libri e incontri in Valgobbia. Il 9 Natalino Balasso all’Odeon

0

Il Comune di Lumezzane, in Valtrompia, propone un’altra settimana di eventi culturali, formativi, editoriali, di teatro e cinema da stasera, giovedì 3, fino a giovedì 10 dicembre. Si parte con il primo appuntamento de “La buena educacion”, la mini rassegna di film dedicati alla disabilità e in programma alle 20,30 al teatro Odeon. Per l’occasione sarà proiettato “Il mio nome è Khan”.

Domani sera, venerdì 4, ci sarà un incontro sui problemi legati all’insuccesso a scuola e poi con l’alpinista Annalisa Fioretti in un evento proposto da Cai. Sabato 5 dicembre in biblioteca sarà presentato il libro “Per l’eternità” con l’autrice Sara Pelizzari. La sera e prevista una messa per il tesseramento con gli alpini di Sant’Apollonio. Il programma va avanti il 6 dicembre con la festa di Santa Barbara e il 9 Natalino Balasso all’Odeon per “La cativissima”.

Dal 6 all’8 dicembre al teatro Astra sarà proiettato il film “Spectre” della nuova saga di James Bond. Il 10 dicembre ci saranno due incontri in Civitas, “Aspettando Santa Lucia” in biblioteca con libri a sorpresa e il secondo appuntamento de “La buena educacion” con “The special need”.

SETTIMANA A LUMEZZANE: IL PROGRAMMA