CORTEFRANCA – Fuori strada nel canale, muore 67enne. Sesta vittima in provincia

0

Sesta vittima, la notte scorsa, sulle strade della provincia di Brescia nell’arco di pochi giorni. L’ultimo a perdere la vita è stato Bruno Boglioni, di 67 anni, residente a Cortefranca, in Franciacorta, dove è stato uscito con la sua auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 2,30 quando il 67enne stava percorrendo a bordo via Grumi, nella zona industriale, sul suo Suv.

Lo scontro non avrebbe coinvolto altri veicoli e l’uomo è finito fuori strada tanto da essere sbalzato dall’abitacolo e terminare nel canale accanto. E’ stato un automobilista di passaggio ad allertare i soccorsi, facendo arrivare i vigili del fuoco e due ambulanze da Beergamo e Adro. Poi sono giunti anche i vigili del fuoco per recuperare il corpo dell’uomo dalle acque. L’intervento dei sanitari si è rivelato inutile perché il 67enne era morto sul colpo.

A condurre i rilievi è arrivata la polizia stradale di Iseo per capire la dinamica e le cause. Il magistrato ha disposto l’autopsia sul cadavere per verificare se il conducente abbia avuto un malore prima di uscire di strada oppure se sia morto in seguito allo scontro o per essere annegato nel canale. Nella foto, tratta dal GiornalediBrescia.it, il canale dove è stato trovato morto il conducente