ORZINUOVI – Scontro frontale tra auto e camion sulla sp 2. Muore conducente 48enne

0

Nella notte tra ieri e oggi, prima delle 3,30, un’altra persona è rimasta vittima di un tragico incidente stradale in provincia di Brescia. E’ successo sulla sp 2 tra Orzinuovi e Roccafranca, nella bassa bresciana, dove un uomo di origine indiana di 48 anni è morto a bordo della sua auto. E’ stato coinvolto in uno spaventoso schianto frontale con un camion condotto da un 38enne che procedeva nel senso opposto all’utilitaria.

Sul posto per ricostruire la dinamica è intervenuta la polizia stradale di Brescia per accertare le cause. Potrebbe essere stato opera di un malore o di un colpo di sonno, mentre è stato escluso un possibile sorpasso azzardato. Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati anche i vigili del fuoco che hanno estratto l’indiano esanime dall’abitacolo.

Presenti anche i sanitari a bordo di varie ambulanze, ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’autista. Si tratta della quinta vittima sulle strade nell’arco di tre giorni nel bresciano. L’autotrasportatore a bordo del mezzo pesante, invece, ha subito solo alcune lievi feriti e il suo stato di salute non preoccupa.