ORZINUOVI – Frontale con un camion sulla provinciale, auto finisce nel fosso

0

Nel primo pomeriggio intorno alle 13 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un camion sulla provinciale 2 di Orzinuovi, nella bassa bresciana, diretta verso Roccafranca. A provocare lo scontro è stata un’Audi condotta da un 28enne che, per motivi da accertare e al vaglio degli agenti di polizia stradale intervenuti sul posto per condurre tutti i rilievi del caso, ha impattato sul mezzo pesante.

L’esito è stato talmente forte che il veicolo è poi finito nel fosso a lato della carreggiata. Il camion dopo lo scontro è stato anche tamponato da un furgone con a bordo due persone. Il 28enne a bordo dell’Audi è stato estratto dai vigili del fuoco dopo oltre un’ora di lavoro per non pregiudicare le ferite riportate dall’autista.

Sul posto sono giunte quattro ambulanze di Orzinuovi, Trenzano, Roccafranca e Brescia con l’automedica. Il giovane è stato trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia. Il conducente del camion e del furgone hanno riportato conseguenze lievi e sono stati portati tra lo stesso ospedale bresciano e quello di Chiari.