BRESCIA – Incontri Abi, il 28 novembre in Camera di Commercio e alla Fiera di Montichiari

0

Vanno avanti gli appuntamenti promossi dall’Associazione Bancaria Italiana a livello nazionale e con due eventi previsti a Brescia e Montichiari la prossima settimana. Sabato 28 novembre alle 9,15, nell’auditorium del centro congressi della Camera di Commercio di Brescia, in via Einaudi, si terrà la 12a tappa degli incontri sul territorio. Ci sarà il presidente di Abi Antonio Patuelli e il direttore generale Giovanni Sabatini.

All’appuntamento ci saranno il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, quello della Provincia di Brescia Pierluigi Mottinelli e l’assessore alle Risorse Ente Comune di Brescia Paolo Panteghini. Alle 10,15 è prevista la prima tavola rotonda su “Le banche e il territorio” con i rappresentanti di Abi Lombardia, Associazione Industriale Bresciana, Intesa San Paolo, Confartigianato di Brescia, Confcommercio, Confcooperative, Unicredit, Banca di Credito Cooperativo di Brescia, Banco Popolare, Coldiretti e Banco di Brescia.

A seguire, alle 11,30, è previsto l’incontro su “Le banche italiane per il Paese” con altre aziende e gruppi bancari. I lavori si chiuderanno nel primo pomeriggio con le conclusioni di Giovanni Sabatini, direttore dell’Associazione Bancaria Italiana. Nel pomeriggio alle 16,45 al Centro Fiera del Garda di Montichiari si terrà la Serata del Socio 2015 organizzata dalla Bcc del Garda e con la presenza del presidente di Abi Antonio Patuelli.

CONVEGNO 28 NOVEMBRE: PROGRAMMA