LUMEZZANE – Performance, concerto, libri, cinema e teatro. Una settimana di eventi

0

Dal 19 al 26 novembre Lumezzane, in Valtrompia, ospiterà diversi appuntamenti di ogni genere, dallo spettacolo al cinema, dalla musica alla religione e al teatro. Domani sera, venerdì 20, agli “Amici dell’Arte” ci sarà il maestro William Fantini, mentre al teatro Odeon andrà in scena il “Concerto di Santa Cecilia” della banda musicale di San Sebastiano per “Vers e Us”.

Si va avanti sabato 21 con la presentazione del libro “Nessuno tocchi un angelo” di Ivano Gaioni in biblioteca. Poi il 24 novembre ci sarà una fiaccolata contro la violenza sulle donne e la stessa sera a Sarezzo lo spettacolo teatrale “Centotrentasette”. Sull’argomento il 25 ci sarà il “Vivavittoria” in piazza Vittoria a Brescia, mentre la sera all’Odeon si terrà lo spettacolo dei volontari delle Rondini.

Il 26 novembre un nuovo incontro sui libri a sorpresa per i bambini in biblioteca e la sera lo spettacolo della stagione di prosa dell’Odeon “Due donne che ballano” con Paiato e Scommegna. Sabato 21 e domenica 22 novembre, invece, sarà proiettato il film “Maze Runner-La fuga” al cinema Astra. Va avanti la mostra bibliografica “Con la musica dell’acqua” e la visita del vescovo Luciano Monari per l’unità pastorale.

PROGRAMMA EVENTI A LUMEZZANE