LUMEZZANE – Convegni, film, cabaret, prosa e mostre. Tutti gli eventi in Valgobbia

0

Vanno avanti a Lumezzane, in Valtrompia, gli appuntamenti promossi dal Comune dal 12 al 23 novembre. Si parla di arte, musica, teatro, convegni, mostre, musica ed eventi sanitari. Stasera, giovedì 12, alle 20,45 al teatro Odeon ci sarà Marco Paolini per “Numero Primo” nell’ambito della stagione di prosa. Domani, venerdì 13, ai Capannoncini del Parco Mella di Gardone si terrà un incontro sulla violenza alle donne, un laboratorio d’arte con il maestro Tiziano Calcari dagli “Amici dell’Arte” di Lumezzane e la proiezione del film “Soldato semplice” con Paolo Cevoli. Sono ancora aperte le iscrizioni al workshop teatrale con l’attrice Lucilla Giagnoni, mentre dal 17 saranno disponibili i biglietti in prevendita per “Due donne che ballano” di Paiato e Scommegna.

Sabato 14 novembre sarà disponibile il vaccino contro l’influenza all’Asl del Villaggio Gnutti, l’inaugurazione della nuova sede de “Il Lume della Ragione” e il cabaret con Max Pieriboni e Nando Timoteo al teatro Astra di Sant’Apollonio. Domenica 15 è previsto un convegno provinciale promosso dal Centro Italiano Femminile e dedicato alle donne e nel pomeriggio l’open day di “All’Unisono” alla scuola di Faidana.

Martedì 17 torna il vaccino all’oratorio di Piatucco, mentre va avanti fino al 20 novembre in biblioteca la mostra bibliografica “Con la musica dell’acqua”. Infine, dal 17 al 23 novembre sarà a Lumezzane il vescovo di Brescia Luciano Monari per indire l’Unità pastorale.

PROGRAMMA DI EVENTI A LUMEZZANE