LUMEZZANE – Cioccolatini dell’Airc, “Coppie scoppiate” e Marco Paolini. Gli eventi in Valgobbia

0

Il Comune di Lumezzane, in Valtrompia, propone un calendario di iniziative di ogni genere che si terranno dal 6 al 20 novembre. Si parla di teatro, arte, beneficenza e mostra in biblioteca. Domani, sabato 7 novembre, dalle 9 in piazza del municipio ci sarà la vendita di confezioni di cioccolatini per una raccolta di contributi da parte dell’Airc nella ricerca contro il cancro. La sera alle 20,45 si terrà lo spettacolo “Coppie scoppiate” della compagnia Erminevo a San Sebastiano e a favore del “Progetto Sorriso”.

Prevista al teatro Lux anche la rappresentazione “La storia della nostra vita” della comunità shalom dalle 21,30. Domenica 8 novembre si svolgeranno le celebrazioni per la festa dell’Unità nazionale e delle Forze Armate. La prossima settimana riprende lunedì 10 novembre con il vaccino antinfluenzale e l’inizio del corso di massaggio neonatale al consultorio Civitas.

Giovedì 12 novembre è atteso al teatro Odeon di Lumezzane Marco Paolini per lo spettacolo “Numero Primo” della stagione di prosa e di cui i biglietti in prevendita saranno disponibili anche martedì e mercoledì al teatro. Poi, fino a domenica 8 novembre è aperta la mostra “Tutti gli orologi sono nuvole” in torre Avogadro e fino al 20 in biblioteca si può consultare la raccolta bibliografica in biblioteca dedicata a “Con la musica dell’acqua”. Infine, continuano le iscrizioni al workshop teatrale con l’attrice Lucilla Giagnoni.

EVENTI A LUMEZZANE: PROGRAMMA COMPLETO