VALTROMPIA – Lampadari hitech, Cristian Raggi premiato per la plafoniera d’oro a led

1

Dalla Valtrompia alla Cina, passando per Cologno Monzese. Un prestigioso riconoscimento per il giovane imprenditore Cristian Raggi, titolare della “Raggi Creation” di Sarezzo, attività che si distingue nel settore dell’illuminazione, lampadari e oggetti di complemento di ogni tipo e per ogni destinazione. Dalla più semplice alla più sofisticata, dal vetro semplice al raffinato Murano e Murrina.

La plafoniera a led premiata
La plafoniera a led premiata

Nei giorni scorsi a Cologno Monzese, nell’Hotel Studio’s, il senatore cinese Zhu Yuhua e il senatore azzurro Enrico Pianetta hanno consegnato una targa all’imprenditore. “Per aver proposto il miglior prodotto artigianale Made in Italy 2015” si legge nella motivazione. Si tratta di un’elegante plafoniera, con tecnologia a led, rifinita in oro 24 karati con inserti realizzati dal maestro di Murano Christian Jannino. Il premio è stato assegnato dall’associazione Italia-Cina, dalla milanese Multiservice Professional e da “Qualità Made in Italy” che seleziona l’eccellenza dell’artigianato italiano per promuoverlo all’estero.

Oltre ai due senatori, era presente anche il vice sindaco di Cologno Monzese e un centinaio di invitati. L’iniziativa è stata concretizzata grazie all’impegno e all’interessamento di Enrico Lorenzi. Un ulteriore motivo di orgoglio, dunque, per Cristian Raggi, che ai premi già avuti da varie associazioni di settore, aggiunge ora la targa assegnatagli per una creazione scaturita dall’ingegno e dalla fantasia acquisiti nell’attività nel campo dei lampadari che vede Cristian impegnato fin da ragazzino.

Il giusto riconscimento per chi lavora e si impegna con entusiasmo nel proprio settore. Una conferma, se ce ne fosse bisogno, che l’imprenditoria giovanile può ottenere risultati soddisfacenti che fanno sperare in un futuro meno pesante alla luce di una crisi che sembra mordere un po’ meno, ma ancora ben presente e che costringe il “piccolo” a sacrifici pesanti.

1 Commento

  1. Grazie per la professionalità e l’attenzione che dedicate all’artigianato e alle PMI
    bresciane.Sono onorato di apparire tra i vostri servizi.Con affetto e stima
    Cristian Raggi

Comments are closed.