LUMEZZANE – Centro commerciale Arcadia, sabato 7 novembre alle 16 sfilata teatrale

0

Non la solita sfilata di abiti di stagione o delle nuove collezioni dei negozi.

Questa volta all’Arcadia hanno davvero voluto fare qualcosa di diverso, completamente diverso. Grazie alla collaborazione con la stilista mantovana Lara Reale hanno realizzato una grande sfilata di abiti origami, sartoriali e teatrali di grande effetto, che andrà in passerella alle ore 16 circa.

Una sfilata che ha brillato ovunque per originalità e partecipazione di pubblico. La speranza della direzione e dei commercianti del centro è che anche Lumezzane apprezzi lo sforzo e i suoi cittadini partecipino in tanti

La sfilata presenterà abiti artistici e teatrali e si articolerà in tre uscite.

1)     USCITA ORIGAMI NEWS. Collezione-gioco di abiti in fogli di carta stampata e in fogli di plastica industriale senza tempo. Ogni modello ha vari echi stilistici ed è svincolato dal limite della portabilità quotidiana per essere sublime gesto scenografico.

2)     USCITA SOFT COUTURE. Mise per le sere d’autunno e d’inverno declinate in bicolore avorio/ecrù/rosa antico sempre abbinate al nero che sovrano definisce i dettagli,spezza la figura o avvolge l’intera silhouette.

3)     FANTASY LOOK / GIOCO ONIRICO SURREALE. Ogni uscita è fatta da una sestina di modelle .per un totale di 18 persone in scena

Tra una uscita e l’altra intratterrà l’artista Alessandro Arrighini, con giochi e magie, acrobazie e barzellette.