LUMEZZANE – Serata con Andrea Avitabile, film al Cai, “DegustArt” e halloween in biblioteca

0

Prosegue a Lumezzane, in Valtrompia, il programma di eventi amministrativi e culturali proposti dal Comune per tre settimane, dal 29 ottobre al 20 novembre. Stasera, giovedì 29, dalle 19 ci sarà un consiglio comunale, mentre alla Comunità montana della Valtrompia a Gardone ci sarà un incontro su “Perché uno sportello antiviolenza in Valle Trompia?”.

Domani, 30 ottobre, verrà sottoposto il vaccino antinfluenzale a Piatucco, una serata alla sede degli “Amici dell’Arte” con il maestro Andrea Avitabile, la proiezione del film “Torneranno i prati” alla sede del Cai e mostra fotografica e musica dal vivo per “DegustArt” con “Quelli della Piazza”. Sabato 31 ottobre in biblioteca ci sarà un appuntamento di Halloween tra bambini in maschera, letture, giochi, dolcetti e scherzetti.

Poi il 3 novembre il vaccino al Villaggio Gnutti e fino all’8 novembre la mostra “Tutti gli orologi sono nuvole” di Nicola Felice Torcoli in torre Avogadro. Dal 4 al 20 novembre ci sarà anche una mostra bibliografica di libri per ragazzi per “Con la musica dell’acqua”. Sono anche aperte le iscrizioni al workshop teatrale con l’attrice Lucilla Giagnoni.

PROGRAMMA COMPLETO DI EVENTI